Offerta Absolute Adsl di Infostrada


Absolute Adsl di Infostrada


L’offerta Absolute Adsl di Infostrada prevede Adsl e telefonate verso tutti (numeri nazionali fissi e mobili e numeri internazionali fissi) a 0 cent al minuto, per un totale di 26 euro e 95 centesimi al mese, o di 19 euro e 95 centesimi al mese per i clienti All Inclusive Wind. Il contributo di attivazione è gratuito se l’abbonamento viene completato su Internet; l’Adsl è senza limiti, con velocità fino a 1 Mega in upload e fino a 20 Mega in download.


Il pacchetto comprende, in via opzionale, anche la disponibilità di un modem wi-fi: si può ottenere in comodato d’uso gratuito un Modem Standard, oppure a 4 euro al mese un Modem Premium AVM Fritz!Box 3272 con copertura wireless ottimizzata in virtù di un wi-fi da 450 Mbps.


Nel caso in cui il cliente sia abbonato a Telecom Italia mantenendo il numero, e non abbia quindi la possibilità di avere Infostrada immediatamente come operatore unico, il canone dovuto a Telecom Italia viene rimborsato fino alla conclusione del passaggio. Per coloro che attivano una nuova linea telefonica, invece, Absolute Adsl può essere scelto solo da coloro che optano per un metodo di pagamento automatico, vale a dire addebito su conto corrente o carta di credito.


Chi non è raggiunto dalla rete Infostrada deve pagare un supplemento mensile di 5 euro in più e accontentarsi di una velocità di navigazione non superiore ai 7 Mega. In alcune zone in cui la rete Infostrada non è presente e nelle zone in cui è presente la rete in fibra, l’offerta sfrutta la tecnologia VoIP, con l’abbonamento che include il modem wi-fi indispensabile per usare il servizio (visto che, per effettuare e ricevere le chiamate, il telefono di casa deve essere collegato al modem stesso).


Una volta attivato il servizio, si possono sfruttare i vantaggi di Adsl Vera, l’opportunità messa a disposizione dall’operatore per ottimizzare alla velocità massima la linea telefonica in maniera tale da permettere al cliente di godere di una navigazione stabile, a prestazioni elevate, più efficiente e con tempi di latenza più bassi (condizione ideale per i giochi on line).


Adsl Vera entra in azione semplicemente lasciando sempre collegato il modem/router nei primi dieci giorni in cui l’Adsl è attivato: durante questo periodo vengono eseguiti controlli e misurazioni che consentono di ottimizzare la velocità di navigazione (che può essere monitorata in qualunque momento visitando una pagina dedicata sul sito Internet dell’operatore). Naturalmente, Adsl Vera è disponibile unicamente per chi sfrutta una rete Infostrada.


Absolute Adsl di Infostrada, dunque, propone tariffe in media con la concorrenza, che si rivelano più vantaggiose – come detto – per i clienti di All Inclusive Wind per Ricaricabile: in questo caso Absolute Adsl ha un costo in promozione di 19 euro e 95 centesimi al mese, mentre per All Inclusive Unlimited il prezzo in promozione è di 29 euro e 95 centesimi al mese. Tale possibilità, che prende il nome di Powered Infostrada, non può essere scelta da chi ha già attivato altre promozioni sulle offerte di Infostrada.



Torna a Proposte rete e telefono di Infostrada.

Tag: euro,   mese,   modem,   rete,   navigazione,   ottimizzare,   linea,   internet,   promozione

Temi: sito internet,   supplemento mensile

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Proposte rete e telefono di Infostrada della categoria Internet e telefonia:

Offerta ADSL Absolute ADSL di Infostrada
Absolute ADSL di Infostrada
Offerta Internet Pack Casa di Telecom
Linkem: è arrivata l'adsl rivoluzionaria!
TUTTO di Telecom
Aprire un conto corrente