Offerte Linkem


Le offerte Linkem riguardano una connessione ad Internet illimitata in termini di consumi, e sono di due tipi: abbonamento e prepagata ricaricabile.

Con la particolare rete wireless Linkem, si potrà collegare l'apposito modem ad una normale presa di corrente nelle zone di copertura e, così facendo, ci si potrà connettere ad Internet senza pagare al consumo, ad alta velocità e in modalità Wi-Fi, con possibilità di connessione contemporanea da parte di diversi dispositivi quali computer, tablet e smartphone. In sostanza, un punto di forza delle offerte Linkem è che, grazie ad esse, ci si può collegare ad Internet anche in quelle zone non raggiunte da altri operatori o in cui non arriva la normale linea telefonica.

Esistono due offerte di Linkem sottoscrivibili, entrambe relative ad Internet illimitato, l'Abbonamento Linkem No Limits, che prevede il pagamento di una quota mensile di abbonamento, e la Prepagata Linkem No Limits Ricaricabile, che non prevede vincoli temporali di utilizzo, a favore di una libertà di scelta per il taglio delle ricariche e quindi per i mesi di utilizzo.

Con le offerte Linkem si può, pertanto, navigare e fare tanto altro ancora in Internet, pagando in pratica soltanto:

- una quota mensile prevista per l'abbonamento, se si sceglie di abbonarsi al servizio;
- una ricarica di un certo taglio per utilizzare Internet per un certo numero di mesi, se si sceglie la prepagata ricaricabile;
- una quota una tantum per l'attivazione dell'offerta.

Con le offerte Linkem si riceverà, a scelta, un modem da interno oppure un modem da esterno, per una connessione ad Internet via Wi-Fi, che consente connessioni contemporanee da parte di più dispositivi.

Le velocità di download e di upload massime in Internet raggiungibili tramite la rete Linkem sono di tutto rispetto e, precisamente, sono pari a 7Mbps in download e a 1Mbps in upload.