Prepagata Linkem No Limits Ricaricabile


L'offerta Prepagata Linkem No Limits Ricaricabile di Linkem consiste in un piano ricaricabile per usufruire di una connessione ad Internet di tipo Wi-Fi, basata sullo sfruttamento di un collegamento online illimitato, senza dover pagare nulla in funzione del tempo di utilizzo.

La particolarità dell'offerta Linkem consiste nel fatto che il collegamento ad Internet è possibile anche senza l'impiego di una linea telefonica, in quanto la connessione avviene per via aerea, sfruttando l'innovativa rete wireless di Linkem. Questa possibilità, oltre ad essere molto comoda per chiunque, è molto utile, in special modo, per chi vive in luoghi non coperti dalla normale linea telefonica e dove non arrivano gli altri operatori. Sottoscrivendo questa offerta, non si dovrà nemmeno più pagare il canone Telecom. Inoltre, con la prepagata sarà possibile navigare gratuitamente in tutte le aree pubbliche coperte dal servizio Wi-Fi Linkem.

Acquistando la Prepagata Linkem No Limits Ricaricabile si potrà sfruttare una connessione ad Internet illimitata con velocità di download massima pari a 7Mb/s e velocità di upload massima pari a 1Mb/s.

La Prepagata Linkem No Limits Ricaricabile, rispetto all'Abbonamento No Limits, offre il vantaggio di potere tenere sempre sotto controllo le spese per la connessione ad Internet, e di essere liberi di decidere quando ricaricare e per quale importo farlo, senza vincoli contrattuali o temporali. In sostanza, aderendo all'offerta, si potranno acquistare ricariche del taglio che si desidera fra quelli disponibili e, con tali ricariche, di fatto si acquisterà un certo numero di mesi di Internet illimitato. Le ricariche sono dunque molto comode e possono essere effettuate anche presso i punti Lottomatica, oltre che sul sito ufficiale di Linkem e presso i rivenditori autorizzati; inoltre, è possibile anche dar vita ad una ricarica automatica mensile di 25 euro con carta di credito.

Per quel che concerne il modem per la connessione, Linkem ne dà in dotazione, in comodato d'uso, uno da interno che va semplicemente collegato alla presa di corrente di una qualunque abitazione dove vi sia copertura del servizio, un moderno dispositivo che consente connessioni ad Internet tramite Wi-Fi, con la comodità di potersi connettere in contemporanea tramite diversi apparecchi quali pc, tablet e smartphone. A differenza della classica chiavetta per collegarsi ad Internet, che consente una sola connessione alla volta, ci si potrà collegare ad Internet ad alta velocità contemporaneamente, per semplicemente navigare, oppure per scaricare file, guardare video in streaming ecc., sfruttando alte velocità confrontabili con quelle caratteristiche di collegamenti tramite classica ADSL. Volendo, è possibile anche utilizzare un modem da esterno che potrà essere installato in un balcone da un tecnico qualificato Linkem.

Si può quindi scegliere un modem da interno oppure un modem da esterno, e il modem dovrà essere riconsegnato a Linkem in caso di recesso.

La spesa per la prepagata Linkem No Limits può essere decisa dal cliente, che può scegliere, volta per volta, se fare una ricarica da 25 euro, sfruttando così un mese di Internet illimitato, oppure una ricarica da 50 euro, usufruendo in questo modo di due mesi di Internet illimitato, oppure una ricarica da 100 euro, sfruttando in questo modo cinque mesi di Internet illimitato.

L'attivazione della Prepagata Linkem No Limits prevede, in promozione, 4 mesi di Internet illimitato. Il costo di attivazione della prepagata è pari a 99 euro se si sceglie il modem da interno, altrimenti è pari a 149 euro, se si sceglie il modem da esterno.

Torna a Offerte Linkem.

Tag: internet,   modem,   connessione,   euro,   illimitato,   ricarica,   interno,   esterno,   pagare

Temi: normale linea,   molto comoda

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Offerte Linkem della categoria Internet e telefonia:

Abbonamento Linkem No Limits
Offerta ADSL Absolute ADSL di Infostrada
ADSL Premium di Tiscali
All Inclusive Unlimited di Infostrada
Eolo30 Plus di Eolo
Aprire un conto corrente