Abbonamento Linkem No Limits


L'offerta Abbonamento Linkem No Limits di Linkem consiste in un piano di abbonamento per connessione ad Internet tramite Wi-Fi, basato sulla possibilità di collegamento online senza pagare a consumo.

La peculiarità dell'offerta Linkem consiste nel fatto che prevede un collegamento ad Internet anche senza disporre di una linea telefonica fissa, in quanto la connessione avviene per via aerea, sfruttando l'innovativa rete wireless di Linkem. Questa circostanza è molto utile soprattutto per chi vive in zone non coperte dalla normale linea telefonica e dove non arrivano gli altri operatori. In questo modo, non si deve nemmeno più pagare il canone Telecom. Inoltre, con l'abbonamento è possibile navigare gratuitamente in tutte le aree pubbliche coperte dal servizio Wi-Fi Linkem.

Per chi non volesse vincolarsi con un abbonamento, è possibile aderire anche ad un'altra offerta, alla Prepagata No Limits Ricaricabile, con cui è possibile usufruire di vari mesi di Internet illimitato acquistando ricariche prepagate di diverso taglio, a piacere, ogni volta che si desidera.

Sottoscrivendo l'Abbonamento Linkem No Limits si potrà usufruire di connessione ad Internet illimitata con velocità massima di download pari a 7Mb/s e velocità massima di upload pari a 1Mb/s.

Riguardo al modem per la connessione, Linkem ne fornisce uno da interno che va semplicemente collegato alla presa di corrente di casa, o di ufficio, o di qualunque altro posto dove vi sia copertura del servizio, un moderno apparecchio che consente connessioni ad Internet tramite Wi-Fi, con la comodità di potere connettersi contemporanemente mediante diversi dispositivi quali computer, tablet e smartphone. A differenza della chiavetta per collegarsi ad Internet da mobile con un solo dispositivo alla volta, si potrà in questo caso collegarsi ad Internet ad alta velocità simultaneamente, per navigare, scaricare file, guardare video in streaming ecc., sfruttando velocità confrontabili con quelle tipiche di collegamenti mediante ADSL. Volendo, è possibile anche utilizzare un modem da esterno che verrà installato nel balcone di casa da un tecnico qualificato.

Vi è dunque la possibilità di scegliere un modem da interno oppure un modem da esterno, con un Contributo Modem senza pensieri di 3 euro al mese. In caso di recesso dall'abbonamento prima che siano trascorsi due anni dall'attivazione, nel primo caso il costo di disattivazione ammonta a 50 euro, mentre nel secondo caso ammonta a 100 euro. In entrambi i casi, il modem andrà restituito a Linkem con un'ulteriore spesa di 5 euro a titolo di spese di restituzione del modem radio.

Il costo dell'abbonamento Linkem No Limits è pari a 21,90 euro al mese.

Il costo di attivazione dell'abbonamento Linkem No Limits è pari a 100 euro, oppure, in promozione, a 50 euro, se si sceglie come modalità di pagamento la carta di credito o il RID. La fatturazione avviene con frequenza bimestrale ed è anticipata.

Torna a Offerte Linkem.

Tag: internet,   modem,   euro,   connessione,   abbonamento,   costo,   linea,   casa,   servizio

Temi: normale linea,   internet illimitato,   frequenza bimestrale,   moderno apparecchio

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Offerte Linkem della categoria Internet e telefonia:

Offerta ADSL Noi Unlimited di Infostrada
ADSL Premium di Tiscali
Offerta ADSL Absolute ADSL di Infostrada
Noi Unlimited di Infostrada
Noi Italy di Infostrada
Aprire un conto corrente