Offerta Fastweb Jet fibra ottica


Jet è l'offerta Fibra Ottica e Adsl proposta da Fastweb per la casa che consente di telefonare con il consueto scatto alla risposta e di navigare senza limiti. Grazie a Jet si può usufruire del servizio FastMail, che comprende quattro caselle di posta elettronica da 1 giga; per tutti i clienti che rimangono con Fastweb per 24 mesi l'attivazione e gratuita, mentre chi recede in anticipo dal contratto deve pagare un contributo di attivazione di 119 euro.


Grazie a Jet, quindi, si può godere di navigazione su Internet senza limiti: compreso nell'offerta è un modem wi-fi che è possibile collegare fino a 126 apparati. Per quel che riguarda la velocità di connessione, nel caso in cui si sia coperti dalla tecnologia Adsl il download è fino a 20Mbit al secondo, mentre l'upload è fino a 1Mbit al secondo (fermo restando che la velocità di navigazione effettiva può essere condizionata da fattori esterni che non hanno a che fare con la rete Fastweb); nel caso in cui si sia raggiunti dalla fibra Fastweb, invece, il download è fino a 20Mbit al secondo e l'upload è fino a 10 Mbit al secondo (scegliendo l'opzione UltraFibra, che è inclusa per un anno, la velocità di download arriva fino a 100 Mbit al secondo).


L'offerta Jet prevede che tutte le chiamate verso rete fissa nazionale siano gratuite ad eccezione dello scatto alla risposta di 10 centesimi; verso i numeri mobili Fastweb associati all'abbonamento, invece, le chiamate sono illimitate.


In sostanza, il traffico voce verso rete fissa nazionale è di 0 cent al minuti con 18 cent di scatto alla risposta; verso la rete mobile nazionale è di 19 cent al minuto con 20 cent di scatto alla risposta.


Tra l'altro, attraverso MyVoice Home, applicazione gratuita, è possibile trasformare il proprio telefono cellulare in un cordless. Con Jet, inoltre, si può decidere di sfruttare anche servizi opzionali: al costo di 4 euro e 3 centesimi al mese, per esempio, si usufruisce di Servizi Telefonici Supplementari, che comprendono la segreteria telefonica, l'avviso di chiamata, la disabilitazione delle chiamate, il fax e il trasferimento delle chiamate.


Con un supplemento di 3 euro e 97 centesimi al mese, invece, si può attivare l'opzione We@CareGold, che consente di parlare con un operatore del servizio clienti di Fastweb senza attese, 24 ore su 24, e contare su un supporto telefonico per richiedere l'intervento di un tecnico a domicilio o per configurare il computer.


A proposito di computer, un altro servizio opzionale è Pc Sicurezza Totale (gratuito per i primi due mesi, a partire dal terzo mese ha un costo di 2 euro e 52 centesimi mensili): con una licenza valida per tre computer, si può impostare la funzionalità di Parental Control per applicare limiti orari alla navigazione e filtri così da proteggere i bambini da contenuti non adatti a loro; inoltre, Pc Sicurezza Totale garantisce sicurezza e protezione per i contenuti grazie all'intervento contro spam, spyware e virus; l'offerta è disponibile sia per i Pc che per i Mac.



Torna a Proposte rete e telefono di Fastweb.

Tag: secondo,   jet,   rete,   scatto,   cent,   sicurezza,   mese,   euro,   navigazione

Temi: rete mobile,   telefono cellulare,   servizio opzionale,   terzo mese,   sicurezza totale

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Proposte rete e telefono di Fastweb della categoria Internet e telefonia:

Offerta Absolute Adsl di Infostrada
Offerta ADSL Jet di Fastweb
Jet di Fastweb
Offerta fibra ottica Jet di Fastweb
Offerta Adsl Joy Sky Online di Fastweb
Aprire un conto corrente