Offerta Adsl Joy Sky Online di Fastweb


L'offerta Adsl Joy Sky Online di Fastweb coniuga nello stesso pacchetto Adsl, fibra ottica, Internet, MyVoice e gaming.

La navigazione Internet è senza limiti, con velocità di connessione fino a 1 Mbit al secondo in upload e fino a 20 Mbit al secondo in download per l'Adsl, e fino a 10 Mbit al secondo in upload e fino a 100 Mbit al secondo in download con l'opzione UltraFibra. Quest'ultima opzione, però, può essere erogata solo dopo un'apposita verifica tecnica, e in caso di tecnologia non disponibile viene attivata la connessione più veloce possibile a disposizione; UltraFibra è gratuita per i primi sei mesi, trascorsi i quali ha un costo di 5 euro al mese.

Attivando Joy Sky Online, si ha diritto anche a sei mesi gratuiti del servizio Sky Online: per accedervi è sufficiente entrare nella MyFastPage personale e recuperare il codice promozionale. Una volta trascorsi i sei mesi, il servizio viene disattivato in automatico.

Attraverso Joy, inoltre, il cliente può contare su un numero fisso per ricevere ed effettuare chiamate dal proprio smartphone tramite l'applicazione MyVoice Home: sfruttando la rete wi-fi, infatti, il cellulare si trasforma in un cordless, con la possibilità di chiamare gratis tutti i numeri fissi nazionali e tutti i numeri di cellulare per 15 minuti al mese. Una volta esauriti i 15 minuti, viene applicata la tariffa a consumo, con 20 centesimi di scatto alla risposta per le chiamate verso i cellulari (con tariffa di 19 centesimi al minuto) e 18 centesimi di costo per le chiamate verso i numeri di rete fissa.

Non è tutto: l'offerta Adsl Joy Sky Online pensa anche al gaming, proponendo prestazioni elevate per il gaming online con ping (vale a dire tempi di latenza) ridotti al minimo: insomma, la rete è configurata in maniera ottimizzata per garantire stabilità di linea ed alta velocità. Va precisato, comunque, che nel caso in cui il profilo per il gioco on line dovesse interferire con altri servizi o dimostrarsi di qualità insufficiente, Fastweb ha la facoltà di riportarlo al profilo standard.

Il costo di Joy è di 19 euro al mese per i primi sei mesi, dopodiché il canone mensile sarà di 30 euro (33 euro nell'eventualità in cui non si sia raggiunti direttamente dalla rete); l'attivazione dei servizi, invece, è gratuita, a patto che il cliente mantenga il proprio contratto con Fastweb per almeno due anni: in caso contrario verrà addebitata una commissione di 119 euro.

Insomma, quella Joy Sky Online è un'offerta che coniuga servizi telefonici e intrattenimento, se è vero che Sky Online mette a disposizione, oltre al telegiornale di Sky Tg24, tre canali Fox dedicati ai telefilm e una videoteca in rete aggiornata costantemente con tutte le serie tv americane più conosciute, anche in lingua originale: a tutto questo si aggiungono tariffe convenienti per le chiamate e un accesso a Internet Adsl costante e veloce (in assenza di elementi di disturbo non dipendenti dall'operatore).

Per richiedere ulteriori informazioni sulla proposta, è possibile prenotare un appuntamento telefonico tramite il sito Internet di Fastweb, oppure scegliere di farsi richiamare immediatamente (gratuitamente).

Torna a Proposte rete e telefono di Fastweb.

Tag: rete,   euro,   secondo,   internet,   costo,   mese,   profilo,   disposizione,   servizio

Temi: canone mensile,   sito internet,   numero fisso,   appuntamento telefonico

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Proposte rete e telefono di Fastweb della categoria Internet e telefonia:

Joy di Fastweb
Offerta SuperJet di Fastweb: fibra o adsl
Tutto Incluso Light di Tiscali
Fibra Full di Tiscali
Offerta fibra ottica Tuttofibra di Telecom
Aprire un conto corrente