Prestito personale Antonveneta consolidamento debiti


La Banca Antonveneta del Gruppo Montepaschi, propone  prestiti personali per i privati, tra questi prodotti finanziari c’è Tuttofare Una.

Il prestito personale Tuttofare Una è un finanziamento ideato per coloro che hanno più di un prestito in essere. Con Tuttofare Una si può mutare la propria condizione debitoria per rivedere le condizioni di tutti i prestiti e ottenere così, il vantaggio di ottenere un unico interlocutore bancario. La scadenza del nuovo prestito personale sarà cadenzata da rate mensili di importo minore, poiché il piano di rimborso può prolungarsi fino a dieci anni.

Il prestito personale comprende cifre che vanno da 1.500 a 45.000 euro, restituibili secondo un piano di rateizzazione che va da 18 a 120 mesi.

Ma quali sono i vantaggi di Tuttofare Una di Banca Antonveneta?

Dopo l’approvazione della richiesta della cifra da erogare, trascorreranno solo 24 ore per avere depositato, sul proprio conto corrente, l’importo desiderato. Il cliente della Banca Antonveneta potrà scegliere di personalizzare l’importo delle rate, ed anche la durata del piano di rientro.

La prima rata di Tuttofare Una può essere corrisposta dal cliente dopo due mesi dall’erogazione del prestito personale. Altri strumenti a disposizione del cliente, che ha fatto richiesta di tale prestito, è la possibilità di saltare il pagamento di una sola rata, durante l’intero arco del proprio piano di ammortamento, scegliendo di corrisponderla dopo tutte le altre tratte mensili, senza aggiungere altri costi.

Tuttofare Una di Banca Antonveneta ha a disposizione un numero verde per i propri clienti, che si sono rivolti presso una qualsiasi filiale della Banca Antonveneta.

Può essere associato al Prestito consolidamento debito Tuttofare Una, un prodotto complementare cioè una copertura  assicurativa che allorché si dovesse verificare l’evento che è stato assicurato, ne garantiscono il rimborso.

 

Torna a Guida ai prestiti.

Tag: prestito,   tuttofare,   banca,   personale,   piano,   cliente,   richiesta,   rata,   rate

Temi: prestito personale,   numero verde,   nuovo prestito,   nuovo prestito personale,   unico interlocutore

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Guida ai prestiti della categoria Prestiti:

Prestiti Agos Ducato
Prestito tuttofare giovani
Prestiti Personali per Natale
Prestiti difesi
Multipremia di Fiditalia premia la puntualità
Aprire un conto corrente