Prestito revolution più Bnl


Tra le offerte dedicate ai privati e alle famiglie, nella sezione dedicata ai finanziamenti, troviamo il Prestito Revolution Più offerto dalla BNP, Gruppo Paribas. Da segnalare l’offerta d’autunno, valida fino al 30 novembre 2011, con il Tan di 6.99% ed il TAEG di 7.99%.

Vediamone insieme le principali caratteristiche: il prestito revolution più, tutela le esigenze dei suoi clienti, con un ampio ventaglio di offerte; flessibile e rinnovabile, questi i due parametri che a noi interessano maggiormente.

Il prestito personale Revolution Più copre finanziamenti, che vanno da una cifra minima di 5.000 euro ad una cifra massima di 100.000 euro, questo importo è rateizzabile, con tratte mensili che vanno da 36 a 120 mesi.  La rata viene definita rata sostenibile, cioè costruita per il cliente, in base alle sue esigenze e all’effettiva capacità di rimborso.

Il tasso del prestito Revolution Più è un tasso fisso, l’offerta d’autunno con TAN 6.99% e Taeg 7.99% farà sì che il  tasso sarà costante per l’intera durata del piano di ammortamento.

La richiesta del prestito personale Revolution più, richiede l’istruttoria della pratica di finanziamento, che è molto rapida nella concessione dell’importo richiesto, verrà suggerito al cliente l’importo e la soluzione più adeguata.

La caratteristica del Prestito Revolution Più è quella di guardare al futuro dei clienti, con l’opzione Reload già dalla sesta rata, che permette al cliente, di richiedere un ulteriore liquidità, senza grosse formalità. La seconda caratteristica da rimarcare del Prestito Revolution Più, è la possibilità di richiedere il rinvio del pagamento di una rata, dopo aver pagato almeno 12 rate, sfruttando l’opzione Flexi, che permette ai clienti di posticipare la corresponsione di tre rate consecutive, nell’arco di un’annualità. L’opzione Flexi permette di operare questa scelta per tre volte nell’arco dell’intera durata del finanziamento.

Facciamo un esempio di prestito; per un importo pari a 10.000 euro, la durata è di 60 mesi e l’importo delle rate mensili è di 197,96 euro. Il costo totale del credito salirà a 1.877,60 euro e comprenderà le commissioni per un importo pari a 125,00 euro, l’imposta sostitutiva pari a 25,00 euro, e la quota relativa agli interessi pari a 1.727,60 euro.  L’importo corrisposto al termine del piano di rientro sarà pari a 11.877,60 euro.

 

Torna a Guida ai prestiti.

Tag: prestito,   euro,   rata,   importo,   durata,   tasso,   rate,   cliente,   piano

Temi: prestito personale,   costo totale,   ampio ventaglio,   tre rate

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Guida ai prestiti della categoria Prestiti:

Agos Rataweb
Multipremia di Fiditalia premia la puntualità
Prestiti Be1 Start per lo studio e per attività
Prestito tuttofare giovani
Prestito Express
Aprire un conto corrente