Prestiti Be1 Start per lo studio e per attività


PRESTITI GIOVANI PER ATTIVITA'


La Banca Popolare di Milano propone, nella gamma dei suoi prodotti finanziari, un prestito dedicato ai giovani, prestito giovani be1 Start. Si tratta di un nuovo progetto per i giovani che vogliono avviare una nuova attività oppure per che vogliono proseguire il percorso degli studi, ed affrontare così in maniera più tranquilla il proprio futuro universitario.


Per giovani si intende avere un’età compresa tra 18 e 30 anni, in questo caso si ottiene la fiducia della BPM, con la linea be1.


Prestito be1Start per lo studio: la linea di prestiti personali be1Start per i giovani, che vogliono frequentare un Master, oppure devono pagare le tasse universitarie, è molto ricca di opzioni. Vediamole insieme.


Tra le proposte di finanziamenti, c’è la formula di prestito che arriva fino all’importo di 3.600 euro, che viene concesso a tasso zero, il piano di ammortamento ha la durata di 12 mesi. Le rate associate al prestito giovane be1Start sono: Small, una rata fissa dell’importo di 150 euro, e l’importo finanziato sarà pari a 1.800 euro.


La seconda tipologia di rata è definita Medium e l’importo da corrispondere sarà pari 200 euro, mentre l’importo finanziato è pari a 2.400 euro.


La terza tipologia di rata associata, ai prestiti finalizzati della BPM, è definita Large ed infatti l’importo mensile aumenta, arrivando alla cifra di 250 euro, per un finanziamento totale di 3.000,00 euro.  La rata XLarge sarà invece di 300 euro,sempre di importo fisso, per restituire il prestito, che ammonta a 3.600 euro.


C’è anche la possibilità di ricevere, da parte della Banca Popolare di Milano una sorta di bonus, per aver superato cinque esami all’anno, le spese di commissioni saranno pari a zero.


La seconda possibilità per i giovani, offerta nella formula prestiti giovani è destinata ai privati, che vogliano avviare una nuova attività. Be1start finanzia anche l’avvio delle nuove imprese.


Se si ha un progetto da volere realizzare, il capitale necessario potrà essere dilazionato, attraverso la richiesta del prestito per una nuova attività, che ammonti a 30.000 euro. Il prestito personale giovani per una nuova attività sarà concesso a tassi agevolati, avrà una durata del piano di ammortamento pari a dieci anni, senza spese di commissioni e di istruttoria della pratica.


Il vantaggio del prestito giovani be1Start: le rate mensili saranno corrisposte per i primi 24 mesi, con un importo inferiore, rispetto a quello che sarà poi lo standard del rimborso mensile.  Le piccole e medie imprese, che vorranno aderire al progetto, hanno la possibilità di godere del fondo stanziato dalla BPM, che ammonta a 155.000,00 euro con condizioni agevolate.



Torna a Guida ai prestiti.

Tag: prestito,   euro,   rata,   progetto,   popolare,   rate,   linea,   importo,   seconda

Temi: prestito personale,   nuovo progetto,   prestito giovane,   finanziamento totale

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Guida ai prestiti della categoria Prestiti:

Presta Estate Banca Popolare di Milano
Compass cifra tonda, rata speciale web
Agos Rataweb
Prestiti personali Linea Freely riservata ai disabili?
Prestito revolution più Bnl
Aprire un conto corrente