Prestiti Ferrari per auto di lusso


PRESTITI PERSONALI PER ACQUISTO AUTO DI LUSSO


La Ferrati Financial Services si propone, come alternativa ai tradizionali Istituti di Credito, per la concessione di prestiti personali per l’acquisto di auto, anche di lusso della gamma del cavallino.


La società finanziaria della Ferrari, si pone come obiettivo quello di valorizzare l’acquisto di una Ferrari, offrendo servizi finanziari, di base e premium, personalizzati cioè molto flessibili, per arrivare a soddisfare i clienti stessi, che chiedono il prestito per auto.


Il settore Premium Ownership Program, non è altro che un nuovo modo di acquistare un auto Ferrari, che aumenti la fidelizzazione dei clienti del cavallino, nel tempo. è sviluppato per la gamma di vetture Ferrari GT, che partono dal prezzo di base della Ferrari, per aggiungere servizi ulteriori all’interno del finanziamento.


I servizi Premium includono una gamma completa di servizi assicurativi, servizi di manutenzione Programmata Ferrari, corsi di guida ufficiali Ferrari, e tanti altri servizi, come Maranello Experience, cioè l’esclusivo tour a Maranello, e dintorni per scoprire i luoghi della storia della Ferrari.


Ferrari Formula Leasing è il sistema di acquisto più innovativo, ideato appunto da Ferrari Financial Services, essa calibra la sua offerta, in base ai valori del costo dell’auto. Studiando soluzioni personalizzate nell’ambito del leasing, andando in linea con altri paesi europei.




Ti può interessare un tipo di investimento moderno e dal rischio contenuto? Consulta la sezione domini del sito!

Torna a Guida ai prestiti.

Tag: gamma,   auto,   base,   leasing,   acquisto,   storia,   sviluppato,   soddisfare,   manutenzione

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Guida ai prestiti della categoria Prestiti:

Auto elettriche e incentivi nel 2012
Prestito per l'acquisto di un'auto
Wireless di Eolo
Carta my Unipol di My Unipol Banca
Assicurazioni online: Chiarezza fa un po' di luce
Aprire un conto corrente