Happy Prestito


Il Gruppo Veneto Banca offre ai suoi clienti un prestito personale facile, Happy Prestito, per soddisfare le esigenze più svariate.

La richiesta può essere fatta per qualunque motivo come una vacanza, una ristrutturazione o anche per comprare un'autovettura; Happy Prestito è studiato per venire incontro ai clienti che hanno necessità di liquidità ma che stanno alla ricerca di un trattamento economico favorevole.

 

Vediamo le caratteristiche principali di Happy prestito:

-       l'importo minimo è di 10.000 euro ed il massimo è pari a 75.000

-       la restituzione del prestito avviene in rate mensili fino ad un massimo di 84 rate; le rate possono essere sia mensili che trimestrali e addirittura semestrali

-       il cliente potrà scegliere tra tasso fisso e variabile

-       la richiesta di questo prestito richiede l'adesione ad una polizza assicurativa “Mutuo Protetto Uniqa Life”

 

 

A seconda della necessità e del bene acquistato, la durata del prestito varia; se un cliente acquista dei beni di consumo o dei servizi potrà beneficiare di una rateizzazione a 60 mesi, mentre se il cliente richiede Happy Prestito per ristrutturare la propria casa potrà ottenere anche una dilazione di 84 rate.

Uno dei vantaggi di questo prestito è l'opportunità offerta al cliente di scegliere il tasso di interesse. La maggior parte dei prestiti personali non permette questo, anzi impone il tasso fisso o variabile, mentre qui lo sceglie anche in base all'andamento del mercato finanziario.

La scelta è anche nella periodicità delle rate che saranno comunque addebitate sul conto corrente del richiedente.

 

Torna a Guida ai prestiti.