Premier Card di Deutsche Bank


CARTA DI CREDITO PREMIER CARD


Premier Card è la nuova carta di credito del gruppo Deutsche Bank, di cui è offerta una promozione tramite il web. Le principali caratteristiche sono: elevata disponibilità di spesa mensile, polizza di assistenza e di assicurazione e promozioni riservate.


La carta di credito Premier Visa è offerta ai cliente del gruppo Deutsche Bank, su questa carta è accordato un fido minimo mensile fino a 5.000 euro, ha durata triennale ed è rinnovata automaticamente alla scadenza. Il costo annuo della carta è di 75,00 euro, poiché è in atto la promozione web anziché 118,00 euro.


I titolari della Premier Card possono fare richiesta per un altro membro della propria famiglia, di una Premier Card aggiuntiva ed appoggiarla allo stesso fido personale, della carta principale ed anche sulla stessa lettera di addebito.


Con la carta di credito Premier Card del circuito Visa, il titolare ha accesso a condizioni privilegiate presso tanti partner, come hotel convenzionati ed anche per l’acquisto di automobili, ottenendo sconti per determinate marche di auto.


Inoltre nasce un programma premi che affianca ad ogni euro speso con la carta di credito la possibilità di ritirare dei premi, al raggiungimento di un quantitativo di punti esposti in un catalogo, si tratti di articoli di High Tech, Design, Millemiglia, Casa e altri vantaggi esclusivi.


La terza caratteristica che contraddistingue questa carta di credito, è la possibilità di stipulare un’assistenza medica e automobilistica per viaggiare sicuri. La polizza assicura ai titolari della carta di credito Deutsche Bank, il soccorso stradale, un’auto sostitutiva in caso di incidente stradale, assistenza in caso di infortuni, assicurazione Rc ospiti in casa ed infine la protezione sugli acquisti effettuati con la Premier Card.


Per effettuare la richiesta della carta di credito è sufficiente compilare il modulo con alcuni dati anagrafici, ed inviarlo alla Deutsche Credit Card, insieme al documento di identità, codice fiscale, e l’IBAN del tuo conto corrente al quale appoggiare la carta.




Torna a Guida alle carte di pagamento.

Tag: carta,   credito,   premier,   card,   euro,   polizza,   mensile,   richiesta,   fido

Temi: costo annuo,   carta principale,   durata triennale

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Guida alle carte di pagamento della categoria Carte di pagamento:

LEI CARD Carta di credito agos ducato
Prestiti personali con Prestitia
Prestito Personale Adatto, Santander Bank
Carta UniCreditCard Flexia Gold di UniCredit
Carta Je@ns di Webank
Aprire un conto corrente