Crediti immediati


Tra le offerte riservate alle famiglie, della Banca di Legnano, c’è quella dei prestiti immediati proposta come forma di finanziamento facile e veloce.

Si tratta di un prestito molto facile da ottenere e con l’obiettivo di dare la possibilità di soddisfare alcune esigenze ordinarie e straordinarie, come l’acquisto di un’automobile, oppure le spese mediche, o ancora spese relative all’arredamento della propria casa.

Affinché si ottenga il prestito immediato, bisogna recarsi presso una filiale della Banca di Legnano, e scegliere in maniera consapevole i parametri relativi al finanziamento; durata del piano di rimborso, importo finanziato, importo delle singole rate. Tutto ciò sarà studiato attentamente dal cliente della Banca e dai consulenti.

 

La documentazione richiesta per ottenere un prestito immediato presso la Bidielle Web Banca di Legnano, è costituita dall’attestato del reddito, cioè busta paga, Cud o Modello Unico; un certificato dello stato di famiglia, ed una documentazione relativa al bene per il quale si sta facendo la richiesta del credito immediato.

 

Il finanziamento può essere a tasso fisso o tasso variabile, la somma verrà erogata in un’unica soluzione al cliente che ne farà richiesta. Se si opta per il prestito a tasso variabile, la quota capitale di ogni rata resterà invariata per l’intera durata del finanziamento. La quota interessi potrà aumentare o diminuire relativamente alle variazioni del parametro di riferimento cui il tasso è indicizzato.

 

La corresponsione delle rate può essere effettuata tramite conto corrente; il cliente potrà dare mandato irrevocabile alla banca all’addebito alla data di scadenza della singola tratta, sul conto in  appoggio all’operazione del prestito personale.

 

Il prestito immediato dà la possibilità al cliente di  estinguere  anticipatamente il finanziamento, senza alcun pagamento di penale né commissione.

Le spese fisse relative al credito immediato sono quelle del dell’istruttoria della pratica, pari allo 0,20 % della cifra erogata e l’incasso della rata, pari ad 1.00 euro per ogni addebito.

 

Torna a Guida ai finanziamenti.

Tag: prestito,   banca,   finanziamento,   tasso,   cliente,   immediato,   richiesta,   variabile,   ottenere

Temi: tasso fisso,   quota capitale,   prestito immediato,   finanziamento facile,   maniera consapevole

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Guida ai finanziamenti della categoria Prestiti:

Prestiti per i propri figli, dalla banca carige
Prestiti Personali Mini Unicredit
Happy Prestito
Prestito personale Antonveneta consolidamento debiti
Professione Prestiti come ottenerli
Aprire un conto corrente