Carta Hello! Free di Hello bank!


La Carta Hello! Free di Hello bank! è una carta prepagata ricaricabile molto utile, che consente di prelevare denaro dagli sportelli bancari automatici e di pagare con comodità estrema, avendo sempre sotto controllo le proprie spese essendo sicuri di non potere sforare rispetto a quanto presente sulla carta.

La carta Hello! Free è dotata di IBAN, ossia del numero che identifica univocamente ogni conto corrente, il che consente di poterla utilizzare, ad esempio, per effettuare e ricevere bonifici, per ricaricare il cellulare e anche per accreditare lo stipendio o la pensione. Si tratta, cioè, di una Carta Conto, che vanta molte delle caratteristiche dei conti correnti e pure alcune caratteristiche delle carte di debito e delle carte di credito; sarà infatti con essa possibile fare acquisti su circuito MasterCard, sfruttando la comodissima tecnologia Contactless che permette di pagare ai Pos semplicemente avvicinando la carta al terminale di lettura.

La prepagata di Hello bank! è inoltre sicura grazie al sistema di sicurezza OTP (One Time Password, basato sulla generazione di password temporanee usa e getta, valide solo per il frangente di ogni operazione che si esegue con essa.

La carta può essere ricaricata in diversi modi; le sue ricariche possono avvenire senza commissioni tramite bonifico oppure online oppure tramite app oppure tramite sportello automatico della BNL. La sicurezza della carta è garantita, tra l'altro, da un sistema automatico di invio sms al cliente per ogni operazione con essa eseguita.

Torna a Carte prepagate.

Tag: carta,   pagare,   automatico,   password,   sistema,   conto,   sicurezza,   operazione,   ricaricare

Temi: sportello automatico,   sistema automatico

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Carte prepagate della categoria Carte di pagamento:

Postepay ed il nuovo sistema di sicurezza web
Conti di Ing Direct
Conto MyUnipol di My Unipol Banca
Carta di credito Oronero di Widiba
Carta My Unipol Prepagata di My Unipol Banca
Aprire un conto corrente