Carta Revolving di Consum.it


Consum.it fa parte del Gruppo Monte dei Paschi di Siena ed è operativa fin dal 1999; la sua caratteristica è quella di promuovere offerte di credito al consumo.

Tra i suoi prodotti, troviamo la carta revolving di consum.it

Una carta revolving consente di avere sempre del denaro a disposizione senza dover sempre richiedere un prestito.

La carta revolving di consum.it si usa come una normale carta di credito e la restituzione del prestito avviene con l'accredito, da parte del consumatore, di piccole somme mensili. La rateizzazione è stabilita all'inizio ma potrà sempre essere ricontrattato in qualunque momento.

Per usare la carta, è sufficiente adoperarla per pagare un acquisto e automaticamente si attiva il prestito; ogni mese, il consumatore ricarica la carta fino a coprire il debito. Il consumatore potrà effettuare quanti acquisti desidera e non è vincolato a nessun limite, se non quelli stabiliti nella richiesta della carta revolving.

Le carte revolving di consum.it

M'honey Card Basic è studiata per chi vuole poter accedere a piccole somme di denaro per poter acquistare oggetti dal costo sostenuto oppure servizi telefonici.

M'honey Card Classic è simile alla Basic ma offre dei prodotti finanziari più sofisticati e completi come la possibilità di prelevare anche del contante.

Consum.it mette a disposizione dei suoi cliente un servizio di assistenza telefonica, attivo 24 ore su 24. Inoltre il cliente potrà aprire delle assicurazioni aggiuntive, e non obbligatorie, che lo tutelano in caso di morte od invalidità permanente nella copertura del debito.

Va sempre ricordato che, in ogni caso, una carta revolving è una modalità di prestito e come tale va onorato e pagato con regolarità.

 

Torna a Guida alle carte di pagamento.

Tag: carta,   consumatore,   prestito,   disposizione,   denaro,   basic,   card,   cliente,   credito

Temi: normale carta

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Guida alle carte di pagamento della categoria Carte di pagamento:

Conti di Hello bank!
Conto corrente online di Ing Direct
Carta Hello! Card di Hello bank!
Unicredit mette in palio la Champion's League
Calcolo tassi di interesse
Aprire un conto corrente