Carta prepagata Be1Card


CARTA DI CREDITO PREPAGATA BE1 CARD


La Banca Popolare di Milano, ha istituito una linea di prodotti denominata Be1, si tratta di tanti prodotti finanziari dedicati ai più giovani, un conto corrente, una carta prepagata ricaricabile ed il Telepass.


La carta prepagata Be1 Card ha un codice Iban, che si appoggia al circuito Mastercard. Per ottenere la carta prepagata, basta pagare un canone mensile di 0.75 centesimi di euro, ed un costo di rilascio di due euro.


Questa carta prepagata offre tutti i vantaggi, è  come avere un conto senza però aprirlo.


La carta può essere personalizzata con una foto a scelta al costo di 12 euro, oppure è disponibile nella versione standard. Associato alla carta ricaricabile, è possibile accettare bonifici in ambito Sepa. Si possono pagare le bollette, effettuare l’internet banking, ed accreditare il proprio stipendio.


Come si può ricaricare la carta?


Le modalità di ricarica sono: i contanti presso una filiale della Banca Popolare di Milano, al costo di 2,00 euro; ricaricare presso le filiali ATM al costo di 1.50 euro; presso le ricevitorie della Sisal al costo di 3,00 euro ed in maniera gratuita se la ricarica avviene tramite internet.


Se effettuiamo i prelievi presso gli ATM della Banca Popolare di Milano, l’operazione non richiede costi, presso altri istituti bancari il costo è di 2.50 euro.


Al’interno della linea Be1, c’è la possibilità di aprire un conto corrente economico e sicuro, Conto Be 1, destinato a chi è appena entrato nel mondo del lavoro. Con il conto Be 1 è possibile gestire i propri risparmi online, ricaricare il cellulare, e poi associare il servizio Be1 save,  per cominciare a risparmiare ed ottenere un buon rendimento.




Torna a Guida alle carte di pagamento.

Tag: costo,   carta,   euro,   conto,   popolare,   ricaricare,   banca,   ricarica,   ottenere

Temi: canone mensile

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Guida alle carte di pagamento della categoria Carte di pagamento:

Carte prepagate PayPal novità 2012
Conti di IWBank
Carta Spider con Iban
Conto corrente online di Fineco
Conti di UniCredit
Aprire un conto corrente