Conti di Hello bank!

Il conto corrente Hello! Money è il conto corrente della banca Hello bank!, un conto dalla comoda operatività online, che fa dell'usabilità e della sicurezza i sui cavalli di battaglia, grazie anche all'app Android con la quale si può operare con il conto tramite dispositivo mobile.

Il conto corrente Hello bank! è un conto completo, offerto da una banca che fa parte del Gruppo BNL, ossia della Banca Nazionale del Lavoro, una delle più grandi banche di comprovata solidità e indiscutibile fama nazionali. Si tratta quindi di un conto apribile con fiducia verso quanto di meglio nel settore bancario sia disponibile attualmente in Italia.

Che il conto Hello! Money sia degno della massima attenzione lo si può dedurre anche e soprattutto dall'offerta del riconoscimento di un tasso di interesse su somme di denaro depositate senza nemmeno vincoli temporali di mantenimento del denaro sul conto. Con questo conto si possono dunque percepire interessi ed ottenere rendimenti, che sono pure di entità sostanziosa, potendosi ottenere un tasso di interesse fino al 2% annuo lordo per tenuta di denaro sul conto per 9 mesi.

Considerando che normalmente i conti correnti non remunerano affatto il capitale in gianceza, quella di Hello bank! è davvero una offerta imperdibile, grazie alla quale si potrà guadagnare sul proprio denaro, senza spese a proprio carico, né di apertura, né di gestione e di eventuale chiusura conto; questo, infatti, prevede zero spese e zero canoni per una operatività online che non ha nulla da invidiare alla classica operatività allo sportello di filiale.

Con il conto corrente Hello bank! si potranno infatti eseguire tutte le operazioni bancarie più comuni, quali emettere un bonifico, pagare le bollette, ricaricare il credito dei cellulari e prelevare contanti agli sportelli automatici ATM della BNL, senza commissioni di alcun tipo e con tutta la sicurezza che solo un conto online serio può offrire.

Dal punto di vista della sicurezza, il conto Hello! Money è certamente all'avanguardia, con un sistema di sicurezza basato su un Mobile Token integrato nell'apposita app scaricabile gratuitamente per controllare il saldo e la lista movimenti del conto, e per operarvi. Oltre a questo, il conto Hello bank! gode di tutte le garanzie poste in essere per legge a salvaguardia di qualunque conto corrente e qualunque conto deposito che operi sul territorio italiano; in caso di impossibilità della banca a rimborsare i clienti con il loro denaro in deposito, il FITD, osia il Fondo Interbancario di Tutela dei Depoisiti, si preoccuperà di rimborsare ogni cliente della banca per un massimo di 100.000 euro.



L'operatività del conto Hello! Money è quella tipica di un conto corrente online, che può essere acceduto sia via Web, con un normale browser, sia via telefono tramite app. Del resto, per operare con il conto tramite il servizio di Home Banking, è necessario utilizzare l'apposita app per generare le cosiddette OTP, necessarie allo scopo. L'app può funzionare solo su dispositivi iPhone, iPad, tablet e smartphone con sistema operativo Android, e anche su dispositivi BlackBerry Z10 e Z30. In caso di dubbi sull'operatività del conto e per avere chiarimenti ci si può rivolgere ad un team di tutor professionisti, a disposizione dalle ore 8:00 alle ore 22:00 dal lunedì al venerdì e la mattina per il sabato, con possibilità di comunicare via telefono, via email, via chat o tramite form di richiesta informazioni presenti sul sito della banca.

Un team di esperti sarà a disposizione anche per aiutare i clienti nei loro investimenti in una gamma di prodotti finanziari forniti da Hello bank! a corredo del conto corrente. Si potrà infatti fare trading o investire in vari settori contando su un deposito titoli incluso gratuitamente con l'apertura del conto corrente; consulenti finanziari qualificati saranno a disposizione via webcam per guidare il cliente in questi frangenti e vi sarà sempre un impiegato della banca pronto a consigliare, ad esempio, sull'apertura di un mutuo o sulla richiesta di un prestito personale.

Assieme al conto corrente, verranno fornite una carta Bancomat internazionale facente parte del circuito MasterCard, senza commissioni per il prelievo di denaro presso tutti gli ATM d'Italia, e una carta di credito MasterCard con la quale fare acquisti sicuri grazie al MasterCard Secure Code. La carta Bancomat permette di prelevare denaro, senza commissioni, presso gli sportelli automatici di tutto il mondo, fino a massimo 2.000 euro al giorno e massimo 7.500 euro al mese, e permette di fare shopping online nella massima sicurezza; è inoltre impiegabile per fare versamenti in contanti agli sportelli automatici evoluti della BNL.

Come se tutto questo non bastasse, aprendo un un conto corrente Hello! Money si riceverà un buono omaggio Amazon del valore di 150 euro, a patto di accreditare lo stipendio sul conto oppure di versarvi almeno 3.000 euro.

Per aprire un conto corrente Hello! Money presso Hello bank! bastano pochi minuti, collegandosi al sito della banca su apposite pagine in cui inserire i propri dati. Tenendo a portata di mano un documento di identità e il codice fiscale personale si potrà dunque riempire un modulo online da stampare e firmare in tutte le sue parti. Il modulo andrà alla fine spedito alla banca, all'indirizzo postale che verrà comunicato alla fine della compilazione del modulo. Dopo alcuni giorni la banca contatterà il cliente per dargli conferma dell'avvenuta apertura conto.

Apri un Conto Hello! Money di Hello bank! online

Torna a Conti bancari.