Genertel Assicurazioni e il nuovo sito per le polizze auto


Genertel auto assicurazioni


genertel assicurazioniGenertel Assicurazioni si dimostra al passo con i tempi, realizzando il proprio portale pensato per chi vi accede da dispositivi mobili.


Genertel Assicurazioni è parte integrante del Gruppo Le Generali, e si dimostra sempre molto attenta alle tecnologie nuove, orientando il proprio sito, nelle assicurazioni auto, da stipulare online.


È già fruibile da tempo, l’applicazione Genertel per iPhone Android, cui si affiancherà il nuovo sito mobile oltre quello nella versione classica.


Attraverso il sito Genertel assicurazioni offre la Rc auto obbligatoria, per chi voglia circolare con la propria auto, e la possibilità di selezionare le diverse opzioni come il furto e l’incendio, atti vandalici, cristalli, eventi meteo.


Vista l’estensione sul mercato della vendita di dispositivi mobili, come smartphone e iPhone targati Apple, Genertel Assicurazioni ha dato vita ad un sito internet per telefonini, visto che 2011 c’erano stati 160 mila accessi dai dispositivi mobili.


 

Genertel Mobile assicurazioni auto


Si chiama Genertel Mobile, il sito al quale si viene indirizzati, se si accede con un telefonino alla versione tradizionale di Genertel Assicurazioni, qui si potranno visualizzare chiare informazioni, anche guardandole da uno schermo ridotto di un cellulare.


Ci sono inoltre le funzioni touch point, che servono per rendere più semplice l’accesso al preventivo della polizza rc auto con le modifiche alla polizza. Oltre alle polizze assicurazioni auto e moto, ricordiamo che sono presenti anche polizze vita, pensione, risparmio.



Torna a Notizie assicurazioni.

Tag: auto,   sito,   mobile,   vita,   versione,   polizza,   risparmio,   visualizzare,   visto

Temi: sito internet,   versione tradizionale

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Notizie assicurazioni della categoria Assicurazioni:

Assicurazioni online: Chiarezza fa un po' di luce
Assicurazioni auto con Helvetia
Assicurazioni auto online: come scegliere?
Rc auto: risparmiare si può
ISVAP e elenco compagnie rc auto fantasma
Aprire un conto corrente