Conto Corrente Ing Direct


CONTI CORRENTI ING DIRECT ARANCIO


Per i nuovi clienti della banca ING Direct che aprono oggi un conto corrente presso una filiale di questo gruppo bancario, tanti vantaggi.


Questo conto corrente non teme paragoni, ed offre tutti i servizi senza spese, ma vediamo in dettaglio le peculiarità del conto corrente Arancio di ING Direct. Il cliente avrà un conto corrente completo dal quale prelevare gratuitamente, in tutta Europa, presso tutti gli sportelli Bancomat, e avendo la possibilità di pagare, presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati, con la carta di credito Visa Oro.


L’apertura del conto corrente Arancio non comporta spese di apertura, né di chiusura e nemmeno spese per i versamenti ed i prelievi; l’imposta di bollo viene pagata direttamente da ING Direct.


I tempi di apertura di Conto corrente Arancio sono molto ridotti, basterà compilare un form online, nel quale specificare se si è unico intestatario del conto, oppure se il conto sarà intestato anche ad un’altra persona. Inoltre occorreranno i documenti anagrafici.


L’intestatario del conto corrente, può scegliere di gestire i propri risparmi 24 su 24, anche via web, oppure può scegliere di farsi aiutare dal Servizio Clienti. Conto Arancio può rappresentare un modo per ottenere interessi sicuri. Conto Arancio fa maturare i risparmi fino al 4,20% scegliendo l’opzione Arancio +, sulle somme di danaro depositate per 12 mesi.


Se invece le somme depositate sul proprio conto corrente, non sono vincolate, l’interesse ammonta al 1.50%. Il conto corrente Arancio si può trasformare in un Conto Deposito. Facciamo un esempio, se  il cliente vincola la somma di 5.000 euro, per 12 mesi, riceverà di interessi del 2,50%, dopo però i 12 mesi di benvenuto, durante i quali in virtù della promozione, riceverà il 4.20% della somma depositata.


Infine per il conto corrente Arancio, è offerto da ING Direct, il mobile banking, cioè la possibilità di accedere alla propria area riservata attraverso i supporti mobili, ovunque siamo.




Torna a Guida ai conti correnti.

Tag: conto,   corrente,   arancio,   apertura,   scegliere,   cliente,   accedere,   ottenere,   intestato

Temi: conto arancio

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Guida ai conti correnti della categoria Conti correnti:

Come aprire un conto deposito
Conto corrente online di Ing Direct
Fido Conto Corrente
Conto corrente di CheBanca!
Conti di IWBank
Aprire un conto corrente