Come iniziare a investire nel mercato immobiliare USA


Se vi state chiedendo come investire nel mercato immobiliare degli Stati Uniti d'America, allora sappiate che si tratta di una domanda che ogni singolo grande o anche medio investitore immobiliare si è fatto almeno una volta nella vita. Questo è il punto in cui tutte le carriere di questo tipo iniziano.

Per rispondere alla domanda su come fare ad investire nel settore immobiliare USA, sappiate che esiste una soluzione molto semplice, che non vi costerà molto denaro, tempo o anche energia, ma che vi darà una grande prospettiva del panorama degli investimenti e l'opportunità di incontrare alcuni degli attori coinvolti nelle transazioni tipiche.

Questo è molto importante perché, se avete intenzione di avere successo in questo mercato di investimento, allora dovete costruire una rete di persone a cui potete rivolgervi quando avete esigenze specifiche in questo settore.

Bird dogging immobiliare


Se non hai mai sentito parlare di bird dogging immobiliare, allora probabilmente sei un principiante per il business, ma non preoccuparti: questa non è affatto una cosa negativa. Considera solo che hai l'opportunità di imparare qualcosa di nuovo e di crescere in questo business.

Un bird dog immobiliare, letteralmente un cane da caccia immobiliare, è una persona che trova opportunità di investimento e le porta all'attenzione di un altro investitore, per dar vita ad un affare con bei profitti e quindi ad un guadagno per entrambe le figure professionali.

La maggior parte dei cani da caccia immobiliari non ha disponibilità economiche, non ha denaro da investire in immobili personalmente, e spesso non ha nemmeno il coraggio di concludere un affare da solo, pertanto porta l'affare all'attenzione di un investitore più esperto, al fine di finire il lavoro iniziato.

Questo è un ottimo sistema per i neofiti dell'investimento immobiliare, che consente loro di iniziare la loro carriera in tale mercato di investimento, perché li aiuta a identificare ciò che è un buon affare e li abitua a individuare e riconoscerne uno quando lo si ha davanti. Dà all'aspirante investitore immobiliare la possibilità di parlare con le persone coinvolte nella transazione per prendere confidenza con il linguaggio del business e i comportamenti che le persone mostrano durante le diverse fasi della transazione.

Non tutti gli affari individuati da un investitore che fa bird dogging saranno avallati dagli investitori immobiliari. L'investitore alla cui attenzione viene portato l'affare deve essere specializzato in quel tipo di investimento immobiliare, oppure la cosa, molto probabilmente, non andrà in porto e l'investitore non la prenderà nemmeno in considerazione.

Viceversa, si tratta quindi anche di una grande opportunità, per gli investitori che fanno bird dogging immobiliare, di conoscere diversi investitori con diverse specializzazioni. La parte migliore dell'essere un bird dog immobiliare è che molti di questi investitori lo prenderanno sotto la loro ala e gli mostreranno il loro tipo di strategia di investimento, in modo che egli possa vederlo in prima persona senza il rischio che comporta investire.

Torna a Guida agli investimenti immobiliari.

Tag: immobiliare,   investitore,   affare,   investimento,   investire,   mercato,   grande,   caccia,   domanda

Temi: mercato immobiliare,   settore immobiliare,   ottimo sistema,   grande prospettiva

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Guida agli investimenti immobiliari della categoria Immobili:

Investimento immobiliare passivo
Fare un investimento in immobili in Ecuador, in Sud America
Profili degli investitori immobiliari
Consigli per la ricerca di una casa
Comprare casa o prendere in affitto casa
Aprire un conto corrente