Conto deposito Cariparma

Cariparma è una banca che fa parte del Gruppo Crédit Agricole, ed offre un conto deposito interessante, denominato Crescideposito Più, apribile comodamente online con semplici passi.

Per aprire un conto deposito Cariparma non vi sono costi da sostenere, e lo stesso vale per la gestione e la chiusura del conto, che risultano operazioni interamente gratuite.



Si può investire in un conto Crescideposito Più vincolando un capitale minimo di 15.000 euro, per un periodo di tempo che varia da un minimo di 6 mesi ad un massimo di 2 anni, fermo restando la possibilità di svincolo anticipato del proprio denaro, senza incorrere in penalizzazioni.

Una caratteristica interessante dei conti deposito Cariparma è che, nei primi 6 mesi dalla sottoscrizione del contratto, è possibile aggiungere incrementalmente nuovi fondi a quello già in essere, con tutta comodità per il cliente.

Cariparma offre anche una variante del precedente conto deposito, denominata Crescideposito Più a 5 anni, un conto deposito con il quale è possibile vincolare il proprio denaro appunto per un massimo di 5 anni, con alti tassi di interesse per chi decidesse di mantenere vincolato il denaro per il massimo periodo possibile.

Torna a Conti deposito per banca.