Conto deposito Fineco

Fineco è una banca dalla notorietà fuori discussione, ben conosciuta fra l'altro anche per la sua solidità e per la sua serietà, una banca che nel frangente dei conti deposito offre un prodotto molto interessante, il conto deposito CashPark, con le sue tre tipologie CashPark Open, CashPark Save e CashPark Investing.

Un punto di forza dei conti deposito di Fineco è l'assenza di spese da sostenere dai clienti per aprire, gestire e chiudere i conti; bisognerà preoccuparsi di sostenere il costo dell'imposta di bollo, dovuta in percentuale del denaro che si deposita, secondo la normativa vigente. I conti deposito Fineco sono apribili online in tutta comodità, disponendo quindi solo di una connessione ad Internet.

Il più semplice conto deposito a cui si può aderire con Fineco è il conto CashPark Open, un conto deposito vincolato ma svincolabile in anticipo, in caso di necessità, con tassi di interesse crescenti con la durata del vincolo.

Se si vuole ottenere il massimo rendimento con un conto deposito Fineco, si dovrebbe puntare sui conti CashPark Save e CashPark Investing, due conti deposito vincolati con tassi di interesse crescenti all'aumentare del periodo di vincolo del proprio denaro. CashPark Investing è un prodotto associato ad un piano di investimento di durata di 12 o 24 mesi in fondi della gamma CORE Series (eccetto CORE Cash), caratterizzato da alti rendimenti, che consente di ottenere un tasso di interesse fino al 2,50% lordo annuo.



I tassi di interesse lordi annui del conto deposito Fineco CashPark Open, validi depositandovi il proprio denaro fino al 28/02/2014, sono i seguenti:

Deposito svincolabile per 1 mese: 0,25%
Deposito svincolabile per 3 mesi: 0,25%
Deposito svincolabile per 6 mesi: 0,75%
Deposito svincolabile per 12 mesi: 1,50%

I tassi di interesse lordi annui del conto deposito Fineco CashPark Save, validi depositandovi il proprio denaro fino al 28/02/2014, sono i seguenti:

Deposito vincolato per 3 mesi: 0,50%
Deposito vincolato per 6 mesi: 1%
Deposito vincolato per 12 mesi: 2%

Torna a Conti deposito per banca.