Conto deposito Banca Carige

Banca Carige offre un conto deposito molto versatile in quanto a durata di un possibile vincolo del proprio denaro, denominato Contoconto.it, apribile online in pochi minuti.

Non si deve sostenere alcuna spesa per aprire, gestire e chiudere un conto deposito Banca Carige, in quanto si tratta di un conto deposito online a zero spese.



Il conto deposito Contoconto.it consente il deposito di almeno 5.000 euro e di vincolare il proprio denaro per un certo periodo di tempo, al fine di percepire alti tassi di interesse; è possibile scegliere un vincolo da un minimo di 5 mesi ad un massimo di 20 mesi. Sussiste però la limitazione che, una volta scaduto il vincolo, questo non potrà più essere rinnovato. Inoltre, una volta vincolato un certo capitale, non potranno essere effettuati versamenti incrementali sullo stesso conto.

Con un conto deposito Banca Carige, gli interessi verranno accreditati al cliente alla scadenza del vincolo temporale, in caso di vincolo del proprio denaro, altrimenti questi verranno accreditati a fine anno.

Torna a Conti deposito per banca.