Conto deposito Banca IFIS

La Banca IFIS è una banca nota per la bontà del suo conto deposito, denominato rendimax. E' possibile aprire un conto deposito presso la banca in modo semplice e rapido seguendo una rapida procedura online, oppure anche mediante richiesta al call center della banca tramite telefono.

Per aprire un conto deposito Banca IFIS non ci si deve preoccupare di affrontare alcuna spesa, né ci si deve preoccupare della gestione e della chiusura del conto, che risultano anch'esse operazioni del tutto gratuite. Inoltre, Banca IFIS è una delle poche banche che ha deciso di non far pagare al cliente l'imposta di bollo prevista per legge sui depositi, accollandosela.



Il conto deposito rendimax è disponibile sia per i privati che per le imprese e offre tassi di interesse molto interessanti per chi decide di vincolare temporalmente il proprio denaro; si parla quindi del conto deposito rendimax vincolato, i cui interessi vengono accreditati sui conti dei correnti in anticipo o ogni tre mesi, in quest'ultimo cosa con rendimenti maggiori, mentre per i conti deposito rendimax non vincolati gli interessi verranno accreditati ogni tre mesi.

E' comunque sempre possibile svincolare parte del proprio denaro, o tutto, prelevandolo quindi dal deposito vincolato a favore di un deposito non vincolato.

Torna a Conti deposito per banca.